Foligno By Night - Cronache di Vampiri Live

Closed
Call of duty, chiamata alle armi
view post Posted on 8/1/2009, 14:28Quote

Riconosciuto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:30

Sarò preciso e perforante come una freccia scagliata:

data la mia assoluta incapacità a gestire Dt e siccome credo di perdermi gran parte del gioco non sapendolo fare; ho intenzione ,grazie anche alla complicità del master e spero dei Semi-Png , di indire una sorta di riunione OG per tutti coloro che come me Nun C'hanno capito una fava di politica e Dt oppure gente che vorrebbe potenziarsi (sgravoni).

il giorno segnato è il 9 gennaio 2009 alla "Casa Del Frullato" Foligno 21:00 prego quanti interessati a tale evento di firmarsi qui per avere un numero di partecipanti possibili! Grazie!

Edited by Enrico Latini - 8/1/2009, 20:44

Che cosa succede alle persone cosidette normali quando incontrano di colpo un matto che urla o le investe di un delirio incomprensibile?

Quando vedono qualcuno crollato per terra, o inchiodato da uno spasmo sui gradini di una chiesa?

Dopo l'incontro restano immobili, con un'espressione di disagio,di paura o di stordimento. Ma il loro volto è cambiato ,è come se fossero state fotografate da una luce accecante, scuotono la testa, parlano da sole, per un attimo anche la loro normalità sembra incrinata.

Cos'hanno visto nel lampo di quella luce, quale paesaggio,quale specchio, quale verità insostenibile che dimenticheranno subito dopo, ma la cui immagine resterà per sempre in quel recesso buio del loro cuore, nella bibblioteca della loro vita.

S.B.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 14:37Quote

Visitatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:29

ci sarò anche perchè devo fare una sessione di d&d...
Garantisco anche la presenza di Daniele alis Ghaele... A domani!

"Matti? si, è semplice definirci matti... ma lascia che ti spieghi... tu cosa vedi lì? un'albero? quello che vede un malkavian è invece un parassita che succhia la vita dalla terra, una fonte di sostentamento per tutte le forme di vita o addirittura un paradiso terrestre... questo è il dono di Malkav..."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2009, 19:42Quote

Visitatore

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/6/2009, 03:28

bello in quanti siete ?? io purtropppo nn ce sò...credo che dovrò dormire ^^

sono piu di 24 ore che nn dormo...
quel maledetto gioco mi sta uccidendo!

FolignoByNight

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 20:10Quote

Visitatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:29

si vede che non hai mai giocato a rayman raving rabbids... quello stanca più di un mese in un'isola deserta con l'arcuri nella stagione degli amori...

"Matti? si, è semplice definirci matti... ma lascia che ti spieghi... tu cosa vedi lì? un'albero? quello che vede un malkavian è invece un parassita che succhia la vita dalla terra, una fonte di sostentamento per tutte le forme di vita o addirittura un paradiso terrestre... questo è il dono di Malkav..."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2009, 20:15Quote

L'Adminiscalco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/7/2009, 17:54

Postare un orario please..:)

Se è di pomeriggio volentieri, la sera dovrei avere una serata nerd a palla de foco e non penso di potermi sdoppiare :P

image

Ahren Stark
Reggente di Terzo Circolo della Chantry di Villabena
Siniscalco e Ancilla Anziana nei Domini di Sua Altezza il Venerabile Lothar.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2009, 12:18Quote

Visitatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 12:15

CITAZIONE
Se è di pomeriggio volentieri, la sera dovrei avere una serata nerd a palla de foco e non penso di potermi sdoppiare

Lancia un'Immagine Speculare :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 13:16Quote

Riconosciuto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:30

chiamata alle armi avvenuta, prego chi di dovere di chiudere il topic.

faccio i miei più grandi ringraziamenti a quanti si sono prestati a questa cosa e alla disponibilità del master

Che cosa succede alle persone cosidette normali quando incontrano di colpo un matto che urla o le investe di un delirio incomprensibile?

Quando vedono qualcuno crollato per terra, o inchiodato da uno spasmo sui gradini di una chiesa?

Dopo l'incontro restano immobili, con un'espressione di disagio,di paura o di stordimento. Ma il loro volto è cambiato ,è come se fossero state fotografate da una luce accecante, scuotono la testa, parlano da sole, per un attimo anche la loro normalità sembra incrinata.

Cos'hanno visto nel lampo di quella luce, quale paesaggio,quale specchio, quale verità insostenibile che dimenticheranno subito dopo, ma la cui immagine resterà per sempre in quel recesso buio del loro cuore, nella bibblioteca della loro vita.

S.B.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:11Quote

- Master -

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 16:18

Dovere, come sempre .. ^_^

- Reverendo Raffaele Gontranno, Arcivescovo del Clan Lasombra, Vicario della Spada e Messo Cardinalizio di Madrid -

- Il Padre delle Ombre si nutrirà dei Primi di Noi -

- Io Sono Leggenda. Tu sei Merenda -

- La Verga di Aronne -

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 8/1/2009, 14:28

Closed